Carissimi e carissime....
in questo periodo tutto è accelerato ed è molto in antitesi con quello che dovrebbe essere a livello sociale questo periodo.
Questa mail per fare assieme a voi un sunto del 2018....è stato un anno intenso pieno di cammini ed eventi di lavoro furioso ed
appassionato ma di L A V O R O.
Tutti dovrebbero avere il diritto di divertirsi quando lavorano ma ciò non vuol dire che non ci si stanchi che non ci siano le difficoltà i giorni di no ed i giorni sì....
TUTTO ciò per dirvi che se in certi momenti o in certi cammini non sono stata la "guida" che volevate mi dispiace ma nulla è stato intenzionale...per quel che mi riguarda io sono stata davvero bene con TUTTI VOI, perchè come sapete non riesco a tacere e se qualcosa non va lo esterno subito .
Invito chi non lo ha ancora fatto a registrare la propria mail nel blog in modo che io ogni mese quando aggiorno il programma voi ricevete via mail la pagina con tutti gli eventi...il tempo è tiranno e le newsletter richiedono tanto tantissimo TEMPO.
Allora vi auguro il meglio sempre in ogni situazione della vostra vita e vi auguro un cammino con un dislivello che vi faccia battere il cuore come quando incontrate un grande AMORE.
Non ci pensiamo mai ma alla fine il "fiatone" in salita non è altro che un GRANDISSIMO AMORE.
A prestissimo
Romina