inserire mail per aggiornamenti

martedì 28 gennaio 2020

CAMMINO E YOGA AL PARCO NATURALE DEL San Bartolo






Un cammino tra mare, bosco e colline in piena fioritura delle ginestre.
Qui il mare spazia dal verde brillante all'azzurro intenso.
Natura e cultura si uniscono in modo inscindibile nel parco del S. Bartolo ed è anche per queste ragioni che piccole spiagge come quelle di Casteldimezzo Fiorenzuola o porticcioli come quello di Vallugola sono meta di un turismo ricercato.
Cammineremo in un paesaggio che alterna speroni a picco sul mare a piccole valli.


SABATO 16 MAGGIO 2020
Arrivo a Cattolica in treno (partenza da Faenza ore 7.45 arrivo ore 9.02) e sistemazione delle borse presso Hotel Diamante, Via Giuseppe Mazzini, 171, a 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni e a due passi dalla spiaggia. Per chi parte da altre città il ritrovo è in Hotel alle ore 9.30 puntuali e già pronti per il trekking (pranzo al sacco da casa).
La sistemazione è in camere doppie o triple, possibilità di camera singola con maggiorazione.

Ore 9.30 partenza alla volta di Fiorenzuola di Focara attraverso il meraviglioso Parco Naturale del Monte San Bartolo. Sentieri a picco sul mare. (circa 3 ore di trekking facile e adatto a tutti, presenza di salite).
13.00 pranzo al sacco lungo il percorso.
14.30 primo sole e mare nella selvaggia spiaggia libera di Fiorenzuola di Focara.
Ore 16.30 partenza dalla spiaggia
Ore 17.40 autobus
Ore 18.00 arrivo in Hotel
Ore 18.45-19.45 yoga in sala dedicata
Ore 20.00 cena in Hotel con primo, secondo, contorno, dolce, acqua, ¼ di vino e caffè (da concordare eventuali menù particolari: allergie, intolleranze, menù vegetariano o vegano). Serata libera a Cattolica.

DOMENICA 17 MAGGIO
Ore 8.00-9.00 yoga
Ore 9.00 colazione a buffet con affettati, formaggio, torte, yogurt, frutta, cereali, thè, caffè, cappuccino (eventuale menù alla carta da pagare a parte con uova, omelettes, spremute). Dopo la colazione libereremo le camere lasciando le borse in deposito in Hotel.
Ore 10.31 treno per Pesaro (arrivo 10.41) e traversata del Monte San Bartolo fino a Fiorenzuola di Focara (circa 4 ore di trekking facile adatto a tutti). Pranzo al sacco.
Ore 17.40 autobus da Siligate verso Cattolica, recupero dei bagagli e treno per Faenza (c’è un treno ogni ora circa).

COSTI IN MEZZA PENSIONE
155 euro per i soci Meru a.s.d., 165 euro per i non soci.
LA QUOTA COMPRENDE: IL PERNOTTAMENTO IN HOTEL 3 STELLE IN CAMERE DOPPIE O TRIPLE (POSSIBILITA’ DI AVERE LA SINGOLA A COSTO MAGGIORATO), LA CENA DEL SABATO COMPRESE LE BEVANDE, LA COLAZIONE DELLA DOMENICA, L’UTILIZZO DELLA SALA YOGA, L’ORGANIZZAZIONE, 2 LEZIONI DI YOGA DA 60 MINUTI, LA PRESENZA DELLA GUIDA AMBIENTALE ESCURSIONISTICA.
LA QUOTA NON COMPRENDE: I PRANZI AL SACCO DEL SABATO E DELLA DOMENICA, I BIGLIETTI DEL TRENO DA E PER CATTOLICA, CATTOLICA-PESARO E I BIGLIETTI AUTOBUS FIORENZUOLA-CATTOLICA E TUTTO QUANTO NON SPECIFICATO SOPRA.

.
Per qualsiasi informazioni tecnica riguardo ai cammini ed all'abbigliamento potrete contattare (Romina Fabbri 3497892490 rominafabbri@yahoo.it)
Per la pratica yoga abbigliamento comodo tappetino e coperta per qualsiasi informazione tecnica potrete contattare Vania (3391346456 vania.bertozzi@gmail.com)
Per prenotazioni info@travel-lab.it
Prenotazioni fino ad esaurimenti posti entro il 20 marzo 2020: versamento di 100 euro con Bonifico intestato all'agenzia viaggi TRAVEL LAB SAS
Causale del Bonifico: Cammino e Yoga San Bartolo B.M.P IT07A0503422801000000002030
Invio la ricevuta bonifico a info@travel-lab.it (per conoscenza a vania.bertozzi@gmail.com o rominafabbri@yahoo.it)allegando i dati personali nome cognome CF indirizzo di residenza e numero di telefono cellulare)

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete partecipare siete i benvenuti