inserire mail per aggiornamenti

mercoledì 31 gennaio 2018

Primavera del corpo tra colli ed acqua calda 24 25 marzo 2018


Un weekend nella meravigliosa cornice dei colli Euganei, fatto di trekking, nordic walking , “palline” ed acqua calda:

Il cammino sarà guidato da Romina ed accompagnato dalla presenza di Linda, che condurrà  il lavoro in sala, il sabato pomeriggio e la domenica mattina : attraverso semplici esercizi di allungamento/ rilassamento e l’utilizzo di palline e tubi di gomma, metteremo in gioco tutti i nostri sensi per riscoprire il nostro corpo con "occhi diversi" e prepararlo ad accogliere la primavera in arrivo.

I sentieri che esploreremo in queste due giornate sono accessibili a tutti: cammineremo circa 2 ore il sabato e tre ore la domenica .


Per chi parte da Faenza il ritrovo è sabato alle 7 in Piazzale Pancrazi ( trasporto con mezzi propri), destinazione Montegrotto Terme ( PD).
Dopo il Trekking del mattino pranzeremo in hotel e continueremo la nostra giornata tra palline ed acqua calda.

Domenica, dopo un risveglio dinamico del corpo e la colazione in hotel, scopriremo insieme una nuova parte di questo meraviglioso parco.

Il pranzo è al sacco, per chi non volesse portarlo da casa c’è la possibilità di farlo preparare in albergo al prezzo di 10 euro.

Nel costo complessivo di 140 euro è compreso il pernottamento all' hotel  Commodore con pensione completa in camera condivisa.
Ricordiamo che l’evento è rivolto ai soci della nostra Asd ( la tessera di iscrizione costa 15 euro ed è valida fino al 31/12/2018)
Iscrizioni entro e non oltre il 28 febbraio previo versamento piccola caparra.



Linda : linda.reggi@yahoo.it  3483828101
Romina: rominafabbri@yahoo.it
3497892490

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete partecipare siete i benvenuti