mercoledì 31 gennaio 2018

Primavera del corpo tra colli ed acqua calda 24 25 marzo 2018


Un weekend nella meravigliosa cornice dei colli Euganei, fatto di trekking, nordic walking , “palline” ed acqua calda:

Il cammino sarà guidato da Romina ed accompagnato dalla presenza di Linda, che condurrà  il lavoro in sala, il sabato pomeriggio e la domenica mattina : attraverso semplici esercizi di allungamento/ rilassamento e l’utilizzo di palline e tubi di gomma, metteremo in gioco tutti i nostri sensi per riscoprire il nostro corpo con "occhi diversi" e prepararlo ad accogliere la primavera in arrivo.

I sentieri che esploreremo in queste due giornate sono accessibili a tutti: cammineremo circa 2 ore il sabato e tre ore la domenica .


Per chi parte da Faenza il ritrovo è sabato alle 7 in Piazzale Pancrazi ( trasporto con mezzi propri), destinazione Montegrotto Terme ( PD).
Dopo il Trekking del mattino pranzeremo in hotel e continueremo la nostra giornata tra palline ed acqua calda.

Domenica, dopo un risveglio dinamico del corpo e la colazione in hotel, scopriremo insieme una nuova parte di questo meraviglioso parco.

Il pranzo è al sacco, per chi non volesse portarlo da casa c’è la possibilità di farlo preparare in albergo al prezzo di 10 euro.

Nel costo complessivo di 140 euro è compreso il pernottamento all' hotel  Commodore con pensione completa in camera condivisa.
Ricordiamo che l’evento è rivolto ai soci della nostra Asd ( la tessera di iscrizione costa 15 euro ed è valida fino al 31/12/2018)
Iscrizioni entro e non oltre il 28 febbraio previo versamento piccola caparra.



Linda : linda.reggi@yahoo.it  3483828101
Romina: rominafabbri@yahoo.it
3497892490

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete partecipare siete i benvenuti