lunedì 24 dicembre 2018

SUNTO DEL 2018

Carissimi e carissime....


in questo periodo tutto è accelerato ed è molto in antitesi con quello che dovrebbe essere a livello sociale questo periodo.

Questa mail per fare assieme a voi un sunto del 2018....è stato un anno intenso pieno di cammini ed eventi di lavoro furioso ed 

appassionato ma di L A V O R O.

Tutti dovrebbero avere il diritto di divertirsi quando lavorano ma ciò non vuol dire che non ci si stanchi che non ci siano le difficoltà i giorni di no ed i giorni sì....

TUTTO ciò per dirvi che se in certi momenti o in certi cammini non sono stata la "guida" che volevate mi dispiace ma nulla è stato intenzionale...per quel che mi riguarda io sono stata davvero bene con TUTTI VOI, perchè come sapete non riesco a tacere e se qualcosa non va lo esterno subito .

Invito chi non lo ha ancora fatto a registrare la propria mail nel blog in modo che io ogni mese quando aggiorno il programma voi ricevete via mail la pagina con tutti gli eventi...il tempo è tiranno e le newsletter richiedono tanto tantissimo TEMPO.



Allora vi auguro il meglio sempre in ogni situazione della vostra vita e vi auguro un cammino con un dislivello che vi faccia battere il cuore come quando incontrate un grande AMORE.
Non ci pensiamo mai ma alla fine il "fiatone" in salita non è altro che un GRANDISSIMO AMORE.

A prestissimo

Romina

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete partecipare siete i benvenuti